fbpx
Isola Treviso | Il massaggio connettivale
Il massaggio connettivale si basa sul principio olistico secondo il quale, poiché ogni parte anatomica è collegata a un'altra, stimolando la cute si agisce per via riflessa anche su zone distanti da dove il massaggio è praticato, ad esempio sulla muscolatura. L'azione sul tessuto connettivo permette la decontrazione e il rilassamento dell’area trattata e inoltre favorisce una maggiore mobilità articolare, aumenta la vascolarizzazione e provoca uno scollamento del tessuto dal muscolo sciogliendo tensioni e aderenze alla cute.
massaggio connettivale, olistico, tessuto connettivo, decontrazione, rilassamento, scollamento, vascolarizzazione, aderenze
283
single,single-portfolio_page,postid-283,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Il massaggio connettivale

 
Category
Area Wellness
About

Il massaggio connettivale si basa sul principio olistico secondo il quale, poiché ogni parte anatomica è collegata a un’altra, stimolando la cute si agisce per via riflessa anche su zone distanti da dove il massaggio è praticato, ad esempio sulla muscolatura. L’azione sul tessuto connettivo permette la decontrazione e il rilassamento dell’area trattata e inoltre favorisce una maggiore mobilità articolare, aumenta la vascolarizzazione e provoca uno scollamento del tessuto dal muscolo sciogliendo tensioni e aderenze alla cute.

80