Isola Padova | REGOLE SICUREZZA COVID
1343
page,page-id-1343,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

REGOLE SICUREZZA COVID

REGOLE DI SICUREZZA COVID

Per accedere a Isola è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Per accedere al centro benessere è necessario seguire e rispettare alcune semplici regole che ci permettono di salvaguardare la nostra e la vostra salute, e ci garantiscono di lavorare nel pieno della sicurezza durante l’emergenza Covid-19. VI INVITIAMO A:

Rispettare le segnaletiche e le indicazioni del nostro personale.

Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina.

Si riceve solo su appuntamento (telefonico 0497702288 – mail ws@isolaclub.com – FB Isola padova.

All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e sarà d’obbligo l’igienizzazione delle mani con apposito gel igienizzante.

È vietato accedere con una temperatura corporea superiore ai 37,5° In caso di sintomi influenzali, di contatto con persone affette da COVID-19, è necessario disdire l’appuntamento e non recarsi i nella struttura.

La permanenza nel centro sarà limitata al tempo strettamente necessaria ad effettuare i servizi prenotati.

È nostra premura informare tutti i nostri ospiti che: prima della ripresa dell’attività i locali sono stati disinfettati e riorganizzati per mantenere le distanze interpersonali e garantire la massima sicurezza ogni giorno tutti gli ambienti verranno sanificati e igienizzati costantemente tutto il nostro personale opererà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.

SICUREZZA ED IGIENE

SPOGLIATOIO

Ogni spogliatoio è accessibile ad un numero di max 6 persone per volta per garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Obbligo di indossare la mascherina durante tutto il transito negli ambienti interni, è possibile toglierla soltanto sotto la doccia.

Durante la permanenza è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale almeno 1 metro.

Tutti gli indumenti e gli oggetti personali dovranno essere riposti dentro la propria borsa all’interno dell’armadietto messo a disposizione o in apposito sacchetto.

E’ vietato condividere gli armadietti.

E’ consentito fare una doccia veloce senza utilizzo del phon.

Liberare lo spogliatoio entro 10 minuti.

 

AREA SPA

L’accesso alla SPA è consentito ad un massimo di 12 persone alla volta.

L’accesso alla sauna è consentito ad un massimo di 4 persone alla volta.

L’accesso alle docce e al Knaipp è consentito ad un massimo di 1 persona alla volta.

E’ obbligatorio fare una doccia saponata prima di accedere all’area SPA e passare i piedi e le ciabatte sotto il getto anti micotico.

Obbligo di indossare la mascherina durante tutto il transito negli ambienti interni, è consentito toglierla solo durante la seduta in sauna.

Durante la permanenza è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

E’ obbligatorio soggiornare sull’asciugamano in sauna e nell’area di relax.

E’ vietato lasciare oggetti personali negli spazi comuni ad esclusione delle ciabatte e dell’accappatoio.

Non è consentita la somministrazione self service di bevande e frutta all’interno della spa, pertanto verrà fornita una bottiglia d’acqua personale al vostro ingresso che personalizzeremo con il vostro nome.

Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

Utilizzare ciabatte esclusivamente per questo scopo.

Il rispetto degli orari previsti con la prenotazione garantirà il processo di igenizzazione degli spazi I rituali Aufguss e Scrub sono momentaneamente sospesi.

 

AREA VASCA E IDROMASSAGGI

Il numero di accessi alla vasca è contingentato in numero massimo di 6 persone (2 nella vasca idromassaggio e 4 nella vasca dinamica).

Per i corsi di Acquafit le persone ammesse alla lezione sono massimo 6 previa iscrizione al corso.

E’ obbligotorio di indossare la mascherina durante tutto il transito negli ambienti interni fino all’accesso in vasca.

E’ necessario mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro nelle parti comuni e di occupare lo spazio acqua di 7 mq.

E’ obbligatorio fare una doccia saponata prima di accedere alla vasca.

E’ vietato lasciare oggetti personali nello spazio vasca ad esclusione delle ciabatte, dell’asciugamano e dell’accappatoio.

Non condividere borracce, bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

 

Vi ringraziamo fin da subito per la preziosa collaborazione e vi auguriamo una piacevole esperienza al centro benessere.